Questa è carina, ve la racconto: io non uso molto Twitter, ultimamente l’ho abbandonato a sè stesso e lo lascio vivere di vita propria con gli aggiornamenti automatici di Facebook e Instagram. Triste, lo so, ma capita: questione di priorità! Un giorno mi arriva la notifica di un messaggio privato da un account tale eslor. Apro:

Hi. Thank you for following us. We would love to send you free samples of our skin care products. http://www.eslor.com 

Controllo di che si tratta e scopro essere un’azienda californiana che produce prodotti cosmetici d’alta gamma per la cura della pelle. Rispondo – non senza stupore – che accetterò volentieri quello che vorranno mandarmi, scrivo l’indirizzo e la cosa cade nel dimenticatoio per un po’, finché – dopo circa un mesetto – suona la postina e mi consegna questo:

Non vi dico la sorpresa nel leggerne la provenienza: mi ero dimenticata del loro contatto! Quando ho aperto questo è quello che ho trovato nel pacchettino: una brochure dei loro prodotti con due tasche laterali, nel cui interno c’era un sample di ogni tipo di crema, maschera, peeling e quant’altro loro producano.

Ho apprezzato soprattutto la tabella che intravedete nell’ultima pagina, che spiega alla perfezione tutti i loro prodotti, dividendoli per categorie e targetizzandoli per tipo di pelle.

Queste sono le bustine che erano comprese nella brochure:

In tutto sono dieci, una per prodotto, e sono delle bustine belle cicciotte, contengono sicuramente più di tante altre (non le ho ancora staccate quindi non ho guardato la quantità). Vi consiglio di guardare la gamma dei prodotti sul loro sito: sono divisi in Healthy, Sensitive e Targeted, secondo il tipo di pelle.

La storia del brand è molto carina: il loro slogan è Eslor is a skin care line born out of love, ovvero Eslor è una linea di cura per la pelle nata dall’amore, perché il marchio è stato creato da un farmacista che voleva che sua moglie avesse dei prodotti perfetti a base naturale. Dopo anni di ricerca è riuscito ad ottenere quello di cui aveva bisogno e ha iniziato a far sperimentare i suoi prodotti alla moglie e a vari amici, finché non è diventata la compagnia di adesso.

Trovate il brand su Facebook, Twitter e Pinterest.

Userò quanto prima i vari prodotti e – per quanto possibile data la quantità – vi farò sapere le mie impressioni! ;)

♠ ♠ ♠

A while ago I received a dm from a Twitter account called eslor

Hi. Thank you for following us. We would love to send you free samples of our skin care products. http://www.eslor.com 

The name sounded new to me, so I checked it out and I found out that eslor‘s a californian cosmetic company which sells high level skin care products. I accepted, sent my address and totally forgot about it until the mailman brought me the package! I was super-surprised! I received a small brochure about the company with 10 samples of their skin care products. 

I especially appreciated the table in the last page of the brochure, which explains really well what product you have to use according to your skin type.

I’ll try every product I have and I’ll give you my first impression, since the quantity of the products isn’t so much, but I’m really curious! Can’t wait!