Intorno a gennaio o giù di lì avevo iniziato a fare il classico “Prodotti finiti del mese”, ma… diciamo che la costanza non è il mio forte, ergo mi sono trovata con una scatola piena zeppa di tubi, tubetti, barattoli e simili vuoti da recensire. Siamo a settembre e ancora niente. Insomma, il mese scorso ho fatto le foto del caso e ho diviso i prodotti per categorie, quindi aspettatevi qualche post a raffica dello stesso tipo. Partiamo con il makeup, di cui in realtà non ho molti empties.

Non sono neanche molto vari, se vogliamo guardare il dettaglio. ^^

  • Eyeliner I ♥ Style – essence → amato e adorato. Applicatore in feltro piuttosto flessibile e di dimensioni medie, qualcuno direbbe addirittura grosse, il che potrebbe rendere la precisione della linea un po’ difficile da ottenere, ma io mi ci sono trovata molto bene. Finish glossato come piace a me, prezzo accessibilissimo come tutti i prodotti del brand, sotto i 3€.
  • Eyeliner Super Liner per occhi verdi – L’Oreal → Faceva parte di una vecchia collezione limitata, dedicata ai vari colori degli occhi. Questo era – appunto – per occhi verdi ed era un nero con riflessi dello stesso colore. Peccato per la qualità, che ha lasciato di che desiderare. L’applicatore in feltro era oblungo e flessibile, ma altrettanto maldetto: a me si è piegato e addio, non ha più ripreso la sua forma. In più si è seccato prestissimo.
  • Mascara False Lash Effect – Max Factor → Lo avevo inserito tra i miei prodotti storici, perché lo uso da quando ero ragazzina. Mi è sempre piaciuto molto nonostante lo scovolino rado, che non è tra i miei preferiti. L’effetto sulle ciglia è buono, le infoltisce tenendole separate e non fa grumi. Non so se ora come ora lo ricomprerei perché non costa poco, (anche questo me l’ha passato mamma, che l’ha comprato e lasciato lì dopo una settimana) ma resta un ottimo prodotto.
  • Mascara Absolute Hi-Tech – Deborah → Faceva parte di un pacco regalo del compleanno dell’anno scorso. L’ho usato volentieri ed è stata una buona scoperta. Lo scovolino a spirale è effettivamente funzionale, rotandolo prende tutte le ciglia. Come effetto era piuttosto naturale, niente di eclatante ma mi era piaciuto sufficientemente.
  • Blush in mousse Soufflé Touch – essence → Di questo blush ho letto peste e corna, ma ammetto che a me invece non è dispiaciuto affatto! Non era scriventissimo, ma a me i blush piacciono appena visibili, quindi per me era promosso. Il profumo era piuttosto intenso, ricordo di aver letto parecchie lamentele a riguardo, ma a me piaceva davvero tanto, lo sniffavo apposta. XD

Nel prossimo post o capelli o corpo! ;)