Questa volta non faccio passare un mese e rotti prima di mostrarvi il contenuto dell’ultima box ricevuta, sono brava, eh? XD

Vi dico quindi cos’ho trovato nella mia versione della Sugarbox di marzo. Se volete vedere tutti i prodotti compresi nella scatolina magica, andate qui. La box di marzo è – ovviamente – incentrata sulla primavera, quindi rosa a non finire, anche sulla strisciola di carta che la avvolge con la consueta citazione. :)

Il contenuto è stato abbastanza soddisfacente, anche se – e adesso capirete – avrebbe potuto guadagnare una mezza marcia in più.

  • Campioncino da collezione della fragranza Aqua di Roberto Cavalli
  • Crema mani vitaminica di Anatomicals
  • 3 smalti in full size di Naj Oleari
  • Un campioncino del nuovo siero Clarins

Sono convinta che abbiate capito a cosa mi riferivo prima: insomma, per quanto ami gli smalti sinceramente trovarne addirittura tre nella stessa box mi pare esagerato. Sono comunque tre bei colori: un rosa metallizzato pazzesco (già provato, lo adoro), un grigio canna di fucile e un bianco latte. Tutte e tre le bottigliette sono in full size da 10 ml (1 ml in meno di uno smalto Kiko, per capirci), pao di 2 anni, costo indicativo 8,90€ l’uno. Moltiplicate per tre e capirete che il valore della box è molto alto anche solo per questi smalti.

Uno swatch al volo della smalto rosa, che è davvero di una luminosità mai vista prima:

Fuori fuoco per farvi vedere la componente glitterata

Sempre fuori fuoco ma con luce diretta: il colore sparisce quasi, da tanto riflettente è

Sorpresa gradita è stata il sample del profumo di Cavalli in formato da collezione. Io amo tutti i profumi di Cavalli, mi piacciono tantissimo, e questo non fa eccezione.

Rapportato alle dita, così capite la dimensione

Non vi ho messo foto nè dei fanghi GUAM nè della crema, che tanto vedete bene già nella foto d’insieme poco più su. La crema mani resterà sigillata (ha persino la patina di alluminio ermetica) perché al momento non la uso, quindi resterà così in vista di un utilizzo futuro.

Insomma, tirando le somme: contenta per il valore in sè della box, un po’ meno per la tipologia di prodotti, che avrei preferito più varia. Voi che ne pensate? :)

 

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!