Non mi aspettavo un aumento simile dei fan: ho aperto il giveaway per i 500 appena due settimane fa e sono già a quasi 600.. Che dire, grazie! :)

Ho pensato molto a come gestire tutta la questione della pubblicazione del giveway, dei commenti, delle regole, ecc. Nell’ultimo periodo ho notato un gran proliferare di pagine che chiedono pubblicità e/o di persone che si iscrivono appena sentono la parola “giveaway”, a prescindere da che pagina tu gestisca, sia di makeup o di metodi per produrre fertilizzanti in casa.. Boh. Insomma, volevo premiare chi mi segue di sua spontanea volontà e non perché vuole in regalo quelle quattro cosine che metto in palio, che poi non sono niente di che, in fondo. Ve li ricordo:

Insomma, ricapitolando:

  1. il giveaway è stato aperto dalle 10 del 31 dicembre 2012 alle 15.30 del 14 gennaio 2013.
  2. la partecipazione era permessa solo a chi era fan da prima della data di apertura, ultimo nome ammesso Maria Grazia F.
  3. al momento della chiusura c’erano 117 commenti.
  4. per l’estrazione ho usato un plugin di WordPress installato per l’occasione, And the winner is…. Il funzionamento è semplice: installato il plugin si sceglie il post da usare come giveaway tramite l’apposita spunta che si trova nell’interfaccia e si specifica quanti possibili vincitori ci saranno:
  5. In seguito si sceglierà al momento opportuno la chiusura dei commenti tramite l’apposito tasto. Da lì un solo click mi separa dalla scelta del commento vincitore. Clicco e… (cliccate anche voi, che non si vede una cippa)

 

Giuro che quando ho visto il nome mi stavo schiantando dalla sedia. Vince quella rompiscatole di Maria Francesca Destefanis! :D

Grande cara! Ovviamente ho confermato:

Su di lei non ho avuto bisogno di fare controlli perché mi segue da qualche mese e posso anche dire che è forse la fan più attiva sulla pagina facebook.. Quindi grazie MF, sono contenta che abbia vinto tu, con tutte le partecipanti è stato un vero colpo di cu…ore. :)

Mandami come vuoi il tuo indirizzo!

Al prossimo giveaway, amiche! <3

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!