Prima di tutto… Buon 2013 a tutti! Speriamo – sinceramente – che sia migliore del 2012 appena trascorso, davvero.

Anyway, eccoci con il primo post dell’anno, che dedico a un “autoregalino” che mi sono voluta fare alla cieca per Natale, ovvero la Glossybox di dicembre. Sapete che io sono stata abbonata quasi un anno alla Glossybox, ma alla fine ho deciso che era ora che separassimo i nostri percorsi perché gira che rigira ma alla fine i prodotti erano sempre quelli. Confidando in quel pochino di impegno in più che di solito le aziende mettono nei loro servizi sotto Natale, ho deciso di riabbonarmi per un mese e dar loro una possibilità.

Ecco quello che ho ricevuto nella mia box:

  • I due omaggi, ovvero un campioncino del profumo Viva Glam Rock di John Richmond (molto buono) e delle ciglia finte firmate Glossybox (pessime, provate ieri ma immettibili).
  • La pochette  (carina e utile) in raso satinato nero Naj Oleari contenente 3 prodotti: smaltino rosso, gloss altrettanto rosso e ombretto nero con una marea di glitter.
  • Duo di shampoo e balsamo al the verde (che adoro) di O’ right. E non sono mini taglie “mini”, ma sono belli grossi (100 ml)

I soliti volantini, ma nessun codice sconto:

Bella anche la scatola grigio argento.

Sono stata contenta, sono tutti prodotti che uso e pure abbastanza in linea col profilo ricompilato per l’occasione, ma ho comunque disdetto l’abbonamento. Se devo tenerne uno attivo, sarà sempre quello della Sugarbox. :)