Insomma, dopo 8 mesi sono arrivata a un bel traguardino a cifra tonda: i 500 fan su Facebook! Sono contenta, devo dire che nemmeno mi aspettavo che sarei arrivata un terzo di questi fan! Anche perché come sapete bene non pretendo di essere una blogger nel vero senso della parola.. So di essere incostante e nemmeno troppo originale, quello che faccio qui sul sito è proprio un passatempo, ma mi piace e apprezzo che voi mi seguiate e supportiate, quindi ecco un regalozzo per voi. ^^ È proprio un regalo fatto col cuore, in questo periodo “di magra” è stata una spesa extra, ma l’ho fatta volentieri.. :)

Anyway, ecco il premio:

  1. Il libro scritto dalla mia amica Lara sulle tisane (comprato, non me l’ha regalato, giuro!), super approfondito
  2. Palette Smoky sui toni del marrone H&M
  3. Gloss Kiko, anche questo abbastanza neutro
  4. Sacchettino con fascia capelli e pennello blush Nivea (questo invece lo ammetto, me l’hanno regalato!)
  5. Pastiglia frizzante da bagno dei Coloniali
  6. Profumo 1000 Kisses Lush
  7. Smalto Nail quake Make Up Academy (MUA) nero

Cosa dovete fare per partecipare?

Niente di particolare, è semplicissimo: dovete solo commentare il post qui sotto raccontandomi quello che vi va di raccontarmi, tipo come avete passato il 2012 o come avete intenzione di vivere il 2013 (magari ditemi i vostri buoni propositi!), ma ricordate che è assolutamente obbligatorio essere già fan della mia pagina Facebook da prima di martedì 31 dicembre 2012 ore 10.00. (Vi dico subito che è un parametro facilmente verificabile, quindi barare è difficile e sconsigliato).

Questo perché ci tengo a premiare chi si è iscritto alla mia paginetta perché voleva e non per vincere il premio del giveaway. :)

Potete commentare massimo 3 volte. L’estrazione la farà un plugin appositamente scaricato per l’occasione: attenzione perché è un furbastro, fa i controlli sull’ip e compagnia bella, quindi non provate a barare. :P

Ok, ricapitoliamo:

  • Max 3 commenti sotto al post (non necessariamente nello stesso giorno, ANZI) – Scrivetemi la mail e il vostro nome su Facebook.
  • Essere già fan della mia pagina Facebook da prima di martedì 31 dicembre 2012 ore 10.00
Tutto qui. Non serve condividere, taggare amici, donare un rene, ecc. Terminerà… boh. Penso fra un paio di settimane. Appena deciderò ve lo saprò dire!
Già che ci sono colgo l’occasione per farvi gli auguri di un sereno 2013, speriamo che questo anno sia migliore del precedente!

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!