Oggi iniziamo con un comunicato stampa di un marchio di cui finora non avevo mai parlato, ovvero Nandida!

Nandida.com presenta sei nuovissimi baked eyeshadows della linea First Lady Make-up. Ombretti cotti dalla qualità professionale e polivalenti. Sei nuove nuance facilmente sfumabili e che permettono di modulare la luminosità e l’intensità del colore, a seconda dell’utilizzo. Gli ombretti cotti come tutta la linea First Lady hanno uno standard qualitativo elevatissimo e un prezzo competitivo oltre ad essere cruelty-free e dalla manifattura rigorosamente MADE IN ITALY.

La cottura al forno di questi ombretti ovviamente ne garantisce la polivalenza nell’applicazione. Possono essere applicati asciutti per un look luminoso ma non invasivo o bagnati se vi piacciono i make-up intensi ed intraprendenti. Gli ombretti hanno una cialda dal diametro di 36mm (4,5gr) ed un PAO di 12 MESI. Come tutti i prodotti della linea FirstLady il prezzo non è proibitivo, costano 9,50€ l’uno.

Ecco i sei colori:

Mi piacciono tutti e sei! *___*

Non trovate siano deliziosi? Mi piace il fatto che siano dei bei colori caldi e avvolgenti, li vedo bene per la stagione.

Link alla categoria in cui trovate tutti gli ombretti: http://www.nandida.com/trucco-occhi/ombretti/

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!