Ho appena ricevuto questo comunicato stampa di The Body Shop e devo assolutamente condividerlo con voi. La collezione è splendida davvero, non so cosa darei per riceverla, ma non so se per questa sia previsto l’invio alle blogger.. (e sinceramente non so se io la riceverei mai, dato che non ho visto neanche quell’altra natalizia!).

In ogni caso ve la devo mostrare perché è davvero splendida: è la collezione make-up per l’Inverno 2012, ricca di prodotti dai toni dell’oro e del rame e piena di luce.

Come tutti i prodotti TBS, anche quelli che compongono questa sfavillante linea sono tutti categoricamente cruelty free.

Uno sguardo d’insieme:

A questo link trovate già la collezione online, con tutte le info che vi servono. Ricapitolando, la collezione è composta da:

Qualche curiosità sulla collezione detta da Chase Aston, Make-up Artist Internazionale di The Body Shop:

* Questi favolosi rossetti regalano un effetto naturale ma sofisticato. Mescola le tonalità in modo da abbinarle al tuo incarnato o allo stato d’animo.

* Le matite occhi sono morbide e scorrevoli e possono essere usate da sole o combinate fra loro per un look unico.

Senza gusci di Insetti: La collezione make-up invernale non impiega estratti di gusci di insetti per colorare i
prodotti. Il nostro amore per gli animali comprende anche gli insetti.
Senza crostacei: L’effetto iridescente dei prodotti della linea è ottenuto con mica minerale ed i nostri agenti leganti provengono da materiali vegetali, anzichè da gusci di crostacei tritati.
Senza setole animali: Il nostro pennello Kabuki Diagonale, come tutti i nostri pennelli make-up, è realizzato con setole artificiali anzichè di capra. La tua coscienza resta pulita e le nostre capre sono felici.

Interessanti sono le due proposte di abbinamento dei prodotti, per creare il look sul dorato o sul rame!

[tabs slidertype=”images”] [imagetab width=”350″ height=”400″]http://www.cookiesteaandmakeup.com/wp/wp-content/uploads/2012/11/1.jpg[/imagetab] [imagetab width=”350″ height=”400″]http://www.cookiesteaandmakeup.com/wp/wp-content/uploads/2012/11/2.jpg[/imagetab] [/tabs]

Che dite, vi piace?!