Etat Pur, un incarnato luminoso in tre mosse:
Da Etat Pur,  Attivi puri (A+)  e cosmetici Biomimetci (+B) per illuminare i coloriti spenti e rivitalizzare le pelli più fragili.
step 1: detergere il viso mattina e sera con la Mousse detergente detossificante (B07), una schiuma delicata e densa per eliminare le tossine. Due volte a settimana utilizzare il Gel fondente esfoliante (B08), un gommage in gel che si trasforma con l’acqua in un fluido latteo, affina la grana della pelle ed elimina le impurità.

step 2: applicare alla sera 4 gocce (da 1 a 3 volte alla settimana) di Acido citrico – AHA (A60), acido a base di frutta dalle proprietà astringenti, esfolianti e rigeneranti.

step 3: concludere con il Trattamento luminosità dell’incarnato (B37), una crema leggermente colorata che ravviva istantaneamente il colorito della pelle grazie ai frammenti di madreperla e ai pigmenti minerali. Indicata per tutti i tipi di incarnato, uniforma, illumina e idrata.

 

 

Etat Pur (in breve)

ETAT PUR si fonda sull’idea di una cosmetica realmente differente, in armonia con le nuove attese. Offre l’essenziale: prezzo smart, packaging semplificato e formulazioni efficaci di altissima qualità (tutti i prodotti sono sviluppati, realizzati e testati dal Centro di Ricerca proprietario dei marchi BIODERMA – INSTITUT ESTHEDERM).

ETAT PUR – disponibile solo su etatpur.it –propone due linee di prodotti unici e brevettati, utilizzabili separatamente o in combinazione. Gli Attivi puri (A+), dosati in modo ottimale per trattare in maniera mirata tutti i problemi di pelle; i cosmetici Biomimetici (+B) per idratare, proteggere la pelle ogni giorno nel totale rispetto del suo equilibrio biologico naturale.

Solo su www.etatpur.it