Qualcuna avrà senz’altro la fobia dei piedi, quindi se fai parte di questa categoria… cambia post. :P

È risaputo che i nostri piedi, oltre ad essere funzionali, devono essere anche belli da vedere. La cura dei piedi però non è un argomento semplice da affrontare, i prodotti e gli strumenti da utilizzare sono molti e non sempre le donne conoscono a fondo l’argomento: per ovviare a questi problemi sono stati creati appositi set pedicure, capaci di rendere i piedi morbidi e curati, risparmiando tempo e denaro. I più validi set di questo tipo di solito contengono:

  • un toglipellicine,
  • una o più spatole per la rimozioni di calli e duroni,
  • una lozione ammorbidente,
  • una crema rivitalizzante e una confezione di cotone/ovatta.

La cura dei nostri piedi necessita di passaggi fondamentali, che prevedono un pediluvio con acqua tiepida, seguito dell’utilizzo dell’indispensabile lozione ammorbidente: l’azione combinata di questi due semplici step ci permetterà di eliminare tutte le pellicine, i calli e i duroni presenti senza fatica e senza alcun fastidio, grazie anche all’utilizzo della spatola. Infine, per coccolare e curare al meglio i nostri piedi, sarà necessario applicare una crema rivitalizzante, che donerà la giusta morbidezza e idratazione alla pelle.

Il set pedicure è stato studiato per andare incontro alle esigenze delle persone che non hanno il tempo o la disponibilità economica per recarsi direttamente in un centro estetico: con questo meraviglioso set si potrà effettuare la pedicure comodamente a casa. I risultati che promette sono molti, infatti si otterrà una pelle morbida e liscia in una zona in cui l’epidermide solitamente si secca e si screpola. Stiamo parlando di serie di prodotti efficaci e semplici da applicare, per piedi sani in un attimo: le modalità d’uso del set pedicure sono semplici e grazie alla facile applicazione dei prodotti risparmierete tempo e otterrete dei piedi belli e morbidi da accarezzare. Il rivoluzionario sistema rivitalizzante di cui è composta la crema, si prende cura e ringiovanisce la pelle rendendola libera dalla presenza di calli e duroni che compaiono quando l’epidermide soffre e non viene curata a dovere. La lozione ammorbidente invece penetra all’interno della pelle indurita facilitando la rimozione delle pellicine, rendendo i piedi sani e belli da guardare.