Sono pessima. Una pessima blogger. In questo periodo sono un po’ sparita, lo so, dovete perdonarmi. Non mi dilungo oltre, comunque, perché ho già detto qualcosa del genere in uno  degli ultimi post. :D

In questo vi faccio vedere come ho fatto a fare una nailart che avevo realizzato per un concorso (se non sbaglio della pagina di Natural Nails) a tema “Cocktail”. Mi piaceva l’idea, bastava scegliere una foto che fosse sul tema e riprodurre un design con quei colori, possibilmente che ne richiamassero la natura. Avevano anche prorogato la scadenza del concorso per dare il tempo di partecipare alla sottoscritta, non potevo dire di no! insomma, non che ne sia uscita una gran cosa (infatti non ho vinto), ma tutto sommato erano carine.

Ecco i passaggi:

1) Base su tutta l’unghia, io ho scelto l’holo rosa di Astra, che resta uno dei miei smalti preferiti.

2) Faccio la lunetta della french su tutte le dita, ma sull’anulare tengo un colore diverso. Ho scelto un giallo e un viola intenso glitterino.

3) Sempre col viola creo questo disegno geometrico:

Disegno un bicchierino da cocktail sull’anulare usando uno smalto nero.

4) Riempio gli angolini di destra con l’arancione:

5) Mi sbizzarrisco con degli sticker a forma di fiori/frutta, alquanto adatti al tema.

6) Scazzuolate di top coat, et voilà!

Piacciono? :)

PS: col tempo di adesso sono già fuori stagione. :/

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!