La settimana scorsa mentre ero a Firenze mi è arrivato il famoso pacchetto di Weleda che stavo aspettando: quando l’ho aperto sono rimasta colpitissima da un paio di cose. Prima fra tutte i colori splendidi, poi in seconda battuta la lettera di accompagnamento, rigorosamente personalizzata e diretta a me, col mio nome e cognome e il nome del blog: mi ha fatto un’ottima impressione, significa che prendono sul serio il rapporto con le blogger e che spendono quei due minuti in più apposta per personalizzare la lettera. Sarà una cavolata, ma a me ha fatto piacere e senz’altro mi rende più piacevole (di quanto già non sia) il provare e recensire i loro prodotti!

Dunque, prima due parole sull’azienda:

WELEDA Italia, in sintonia con le linee guida del Gruppo ispirate all’antroposofia, contribuisce a creare le condizioni necessarie al mantenimento e al recupero della salute dell’essere umano. Nel rispetto di uomo, natura e società, i prodotti WELEDA cercano di determinare e soddisfare le necessità dell’individuo inerenti all’aspetto psico-fisico e sociale. WELEDA Italia distribuisce medicinali, dietetici e cosmetici e presta attività di formazione, informazione e divulgazione.

Ora vi mostro quello che ho ricevuto (che è tantissimo). Mi hanno chiesto di scegliere tra queste linee:

– IRIS viso Idratante
– ROSA MOSQUETA trattamento viso levigante – attenua le prime rughe
– MELOGRANO trattamento viso rassodante – per pelli mature
– AMANDE trattamento comfort – per pelli sensibili
– OLI TRATTANTI per il corpo
– CREME FLUIDE per il corpo (NOVITA’ 2012)
– CREME MANI
– DOCCE CREMOSE
– Linea BABY alla CALENDULA
– Linea 9 MESI per gravidanza, parto e allattamento

Io ho detto che mi interessava tutto tranne le ultime due e forse le creme corpo.

Finora ho già provato qualcosina (specie della linea alla Rosa Mosqueta e il trattamento giorno all’Iris, che è ottimo) ma sono talmente belli che non riesco a toglierli dalle scatoline. :P

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!