Questo ordine risale davvero a una vita fa, ma non ve l’ho mai mostrato quindi provvedo, perché è stato uno degli ordini più azzeccati mai fatti finora: sto usando tutto e ne sono molto soddisfatta.

Il sito bornprettystore.com è una vera e propria miniera di risorse per chi ama nailart, cosmesi e compagnia bella. In più, se siete alla ricerca di codici sconto da usare per i vostri ordini posso assicurarvi che ne trovate una miriade in circolazione perché il sito ha tantissime collaborazioni con blogger di tutto il mondo e a ognuna di loro dà un codice personale per il 10% di sconto.

Insomma, vi faccio vedere cos’ho preso. Questo è l’ordine con relativi prezzi (l’ultima voce dividetela per due perchè ne ho preso uno per me e uno per sorellina):

Products
1 x 12 Colors Round Rhinestone Nail Art Glitter Decoration 2mm $3.33
1 x 15pc Nail Art Design Brush Set Dotting Dot Pen Drawing $4.74
1 x Glitter Silver Line Nail Art Tip Decoration Striping Tape Glue $1.90
1 x 1pc Empty Wheel Box Nail Art Rhinestone Cases Container $1.99
2 x 2pcs Diy Hair Bump It Up Soft Velcro Insert Hair Volumizing $7.9

Nelle foto qui sotto manca la rotellina vuota (che ovviamente adesso è più che piena! X3)

La rotellina con le pietrine di vari colori è l’articolo che sto usando di più: i colori sono tanti e da quando ce l’ho praticamente non ho mai fatto una nailart senza usarla. Inoltre il prezzo è davvero irrisorio, quindi è un investimento ottimo e consigliatissimo.

Il nastrino l’ho preso argento per provarlo, mi incuriosiva. Si è rivelato un buon acquisto, da cui ho tratto alcune nailart interessanti (ma sulla striping technique ho ancora tanto da imparare, ahimè).

Come vedete lo spessore è sottilissimo, ma sull’unghia sarà più che visibile:

Il set di pennellini è molto buono (15 pezzi!) e costa davvero una miseria. A mia sorella l’ho regalato uguale prendendolo sul sito della Freulein 38 e credo di averlo pagato il triplo…

Ma l’acquisto più interessante è questo, ovvero queste due spugnette nere che servono a fingere la cotonatura dei capelli! *________*

Vi stavate chiedendo cosa fossero, dite la verità!

Io non raccolgo mai i capelli, non mi piaccio, però devo ammettere che da quando ho comprato questi cosetti lo faccio molto più spesso! Come si usano ve lo dice Daniela, aka Miss CreamyCreamy in questo video:

Che dite, li usereste? So che a prima vista possono lasciare perplesse, ma vi assicuro che sono comodi e costano pure poco! Perchè non approfittarne? :)

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!