Una dentatura perfetta e un sorriso invidiabile sono il miglior biglietto da visita quando ci si presenta agli altri. Ma a causa di un’igiene non corretta, o di agenti esterni come la nicotina o il caffè, lo smalto tende a macchiarsi e non essere più così brillante. Una soluzione oggi c’è: si tratta della penna Wonder White, una sorta di bacchetta magica per riavere in due settimane un sorriso smagliante.

Di prodotti similari in commercio, al giorno d’oggi, ce ne sono parecchi ma sono davvero pochi quelli che alla fine mantengono ciò che promettono: tra i prodotti sbiancanti per i denti, la penna Wonder White si piazza tra quelli di maggior successo in fatto di risultati. Alla base del suo successo ci sono tre semplici fattori: l’effetto sbiancante sui denti, la semplicità d’utilizzo e la rapidità con cui vedremo i suoi primi effetti benefici.

Ma entriamo nel dettaglio e vediamo, a grandi linee, come si utilizza questo innovativo prodotto sbiancante: per prima cosa occorre lavare a fondo i denti con spazzolino e dentifricio, come siamo abituati a fare quotidianamente. Ora prendiamo la nostra Wonder White, giriamo il dosatore in modo che il gel vada a depositarsi sull’apposito pennellino e procediamo applicando un sottile strato di prodotto sui denti.

Affinché il trattamento con la Wonder White dia ottimi risultati, si consiglia di ripetere l’operazione due volte al giorno per due settimane consecutive; al termine, grazie alla guida delle tonalità di bianco in dotazione con questo prodotto sbiancante per i denti, potremo vedere con i nostri occhi il miglioramento ottenuto. La praticità di questa penna sbiancante è davvero notevole e le sue dimensioni ridotte ci consentono di portarla nella nostra borsetta senza occupare troppo spazio, pronta per essere utilizzata quando siamo fuori casa tutto il giorno.

Davvero innovativo questo prodotto sbiancante per i nostri denti e a un prezzo imbattibile: con circa 20 euro ci porteremo a casa una penna in grado di ridare un aspetto sano al nostro sorriso spento.