Ieri mi è arrivata la Sugarbox, la Glossybox so non essere in consegna prima di lunedì prossimo. Sto aspettando un pacchettino da Weleda, ma non ho notizie su quando potrebbe arrivare. Insomma, prima suona il campanello ed era Bartolini con una consegna per me: boh. Pacco con scritto “urgentissimo”, apro e… sorpresa, dentro c’è la scatolina arancione che ormai gran parte di noi conosciamo come Tendybox.

Non me l’aspettavo, assolutamente! Non ho fatto l’abbonamento, avevo semplicemente richiesto il primo cofanetto come tante altre, ma non l’avevo ricevuto, quindi probabilmente me l’hanno mandato questo mese.

Insomma, ringrazio l’azienda che mi ha mandato la scatola e vi lascio a qualche foto col contenuto:

In breve, due considerazioni: i marchi li conosco tutti tranne due (olio e rossetto) e sono di frequente utilizzo a casa mia, cosa che comunque non dispiace. Resto dell’idea che questo tipo di box non fa per me, se l’avessi pagata non ne sarei soddisfatta, ecco. Però apprezzo comunque il contenuto, che senz’altro userò tutto! Unico neo, la colorazione del rossetto, decisamente invernale e troppo scuro per me!

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!