Esordiranno mercoledì 13 giugno (ovviamente acquistabili sul sito di Neve Cosmetics) i tre nuovi pennelli della fortunata serie Glossy.

Caratterizzati da soffici setole cruelty-free e vegan, impugnatura in metallo nero lucido e manici nero verniciato in un chiarissimo lilla ghiaccio sono funzionali quanto eleganti.

Oltre ai pennelli nella linea è compresa anche una pinzetta per sopracciglia, sempre lilla, con impugnatura ergonomica.

Ma vediamoli insieme uno ad uno:

 

Glossy Flat

Kabuki piatto a manico lungo ideale per stesure uniformi.

Pennello professionale dalle setole sintetiche dense e compatte disposte in forma piatta. Ideale per l’applicazione di fondotinta minerali, cremosi e fluidi. Manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido, setole in fibra sintetica morbide e compatte.

Lunghezza totale pennello: 14,50 cm

 

Glossy Contour

Il pennello morbido ed angolato per scolpire i volumi del viso.

Pennello professionale multiuso dalle setole sintetiche bicolori disposte diagonalmente ideale per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre. Ottimo anche per l’applicazione di fondotinta fluidi.

Manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido, setole in fibra sintetica bicolore particolarmente morbide e flessibili.

Lunghezza totale pennello: 13,10 cm

 

Glossy Smudge

Pennello occhi a penna dalle setole particolarmente compatte, ideale per sfumature e punti luce. Setole sintetiche bicolori dense e compatte disposte a cupola. Perfetto per sfumare matite ed eyeliner con grande controllo e precisione.
Manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido, setole in fibra sintetica bicolore morbide e compatte.

Lunghezza totale pennello: 16,60 cm

Tutti i pennelli Glossy Lilac sono ovviamente cruelty-free: le morbidissime setole sono difatti sintetiche, nessun animaletto è stato utilizzato per la produzione.

 

Neve Tweezers Lilac

Inoltre dal 13 giugno le famose pinzette ergonomiche Neve Cosmetics saranno anche disponibili anche in versione lilla.

Stessa forma, stessa qualità e semplicità di utilizzo, più colore!

Che dite, piacciono? A me attirano parecchio lo smudger e il flat. Il contouring non lo userei!

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!