Eccoci all’appuntamento settimanale con i link più ispirati del momento! Spero vi piaceranno, anche se – come al solito – non sono il massimo della sobrietà, specie nel makeup.

Vi ricordo che se volete vedere gli altri “momenti ispirazione” potete cercarli tramite il box nella sidebar oppure tramite gli articoli correlati qui sotto. Non è materiale frutto del mio sacco, ma delle mie doti investigative. Ghgh.

Iniziamo!

Link #1 (make-up) – Jangsara on fire (di Jangsara) 

Questa donna è l’arte fatta persona. Se non la conoscete, magari avete visto in questi giorni i suoi look ispirati ai The Avengers, li hanno condivisi ovunque! Questo look, Jangsara on fire, è l’apoteosi dell’esplosione di colori caldi e inusuali in un makeup ed è ispirato al film The Hunger Games.

 

Link #2 (nailart) – Darsi lo smalto (di Lucy’s Stash)

La genialata di questa ragazza, invece, sta nell’aver preparato un tutorial video e foto su come applicare lo smalto. Niente di complesso, solo mettere lo smalto a tinta unita: sembra banale, ma c’è bisogno di più tutorial come questo, secondo me! Quindi brava Lucy.

 

Link #3 (nailart) – Under the sea (di precious polish)

Nailart carinissima ed estiva! Il titolo è un programma. :)

 

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!