Vai con la review del momento! Voglio dirvi due parole su dei prodotti (che ho in casa da un po’) di una marca che ammetto non conoscevo finchè non l’ha provata mia mamma per puro caso, ovvero la bluorange. Si tratta di un brand che vende principalmente prodotti per capelli: vanta qualcosa come una ventina di linee per tutti i tipi di capelli! Se guardate sul loro sito vedrete un elenco nutritissimo e ben organizzato di prodotti divisi per categorie.

Dove si trovano? Io li ho trovati alla Unix Profumerie, ma se guardate qui trovate tutto l’elenco dei rivenditori divisi per provincia.

Nello specifico io ne ho due:

Uno dei due prodotti è davvero buono, l’altro proprio no. Indovinate quale! xD

Crema termoattiva:

Ecco, questo è il prodotto “no” (ovviamente è un parere soggettivo, probabilmente su un altro tipo di capello funziona diversamente). La prima volta che l’ho provato ne ero rimasta positivamente colpita: mi piaceva il profumo (raffinato, per essere un prodotto per capelli) e mi sembrava fosse efficace. In realtà dandole una seconda occasione non mi ci sono trovata un granchè bene, anzi! Appiccica, i capelli si ungono in fretta e non tiene la piega. La consistenza è quella di una crema un po’ viscosa, che non scivola via dalle mani con l’acqua:

L’inci sembra discreto, sebbene non sia stata lì a fare il controllo ingrediente per ingrediente:

Mousse volumizzante:

Questo invece è il prodotto “sì”! Si tratta di una spuma impalpabile, davvero leggerissima: non unge i capelli, non crea quegli antiestetici “cordini” di capelli raggruppati mentre si asciugano, è ottima anche da applicare alle radici, cosa di solito sconsigliata con le schiume per capelli:

Volumizza e non appesantisce. Lo trovo un ottimo prodotto, anche se ovviamente come per la crema termoattiva si tratta di un parere soggettivo, per cui come a me piace può essere che a qualcun’altra non piaccia per niente! :)

Anche di questa l’inci sembra piuttosto buono:

Il prezzo sinceramente non lo ricordo, specie perchè come dicevo sono prodotti che aveva comprato mia mamma, ma se non erro dovrebbero essere sui 10€ (ho anche controllato su internet e la rete mi dà ragione).

Conoscevate questo marchio? Beh, se vi interessa hanno anche la pagina facebook, molto carina e ben organizzata. :)
Alla prossima review!