The Body Shop è fiera di presentarvi (e io con loro) la novità: gli oli di bellezza e gli spray profumati! Sono disponibili sia sul sito che nei (fortunati) punti vendita.

» Oli di bellezza

L’olio della noce di Kukui, estratto dalla Aleurite Moluccana delle Hawaii, è ricco di omega 3, 6 e 9. L’olio di mandorle dolci contiene altissimi livelli di vitamina E. L’olio di noce di marula proviene dal Commercio Equo con la Namibia ed ha un’azione idratante e protettiva.
Dalla texture non grassa e non appiccicosa, gli Oli di Bellezza sono oli secchi e vengono immediatamente assorbiti dalla pelle. Possono essere applicati da soli o in aggiunta al tuo idratante preferito per un’extra dose di luminosità, nutrimento e bellezza. Contengono fino al 99.6% di ingredienti naturali e sono disponibili in undici delle più amate profumazioni di The Body Shop. Gli Oli di Bellezza donano naturale luminosità a corpo, capelli e viso e ti fanno sentire al top.

Profumazioni disponibili:

Cocco, Burro di Karitè, Burro di Cacao, Chocomania, Moringa, Oliva, Fragola, Mango, Limone & Vaniglia, Pompelmo Rosa, Satsuma.

Ogni flacone è di 100 ml e costa 15,00€

 

L’olio di marula si ottiene dal frutto maturo dell’alburo di marula, che cresce in abbondanza in Namibia. Noi lo acquistiamo dalla Cooperativa Eudafano Women che garantisce a 5.000 donne un salario onesto. Queste donne hanno avviato il loro stabilimento produttivo, che ha conferito loro buone capacità imprenditoriali. Le donne della cooperativa ci raccontano inoltre che oggi occupano uno status più alto nella loro comunità.

 

» Spray profumati

Gli Spray Profumati si presentano nelle otto profumazioni best seller delle nostre linee Bagno & Corpo e possono essere vaporizzati su tutto il corpo.
Ogni Spray Profumato contiene estratti naturali e distillato di canna da zucchero proveniente dal Commercio Equo!
Noci, frutti e fiori: scegli la tua profumazione preferita!

Profumazioni disponibili:

Moringa, Fragola, Pompelmo Rosa, Burro di Karitè, Cocco, Vaniglia, Satsuma, Mango.


Ogni flacone è di 100 ml e costa 12,00€