Yay! In anteprima per voi la nuova collezione di Neve Cosmetics, Summer in India! :)

La nuova collezione primavera-estate si ispira ad un viaggio nelle terre dell’India, dai palazzi delRajasthan alle lussureggianti foreste di Kerala.

Un percorso sensoriale tra ombre e riverberi, colori ed atmosfere. Tonalità evocative, calde ed avvolgenti, ideali per esaltare i contrasti della luce estiva.

Vediamo insieme da cosa è formata, vi va? :)

Ombretto minerale Chai Tea

Marrone medio neutro, ispirato alla famosa bevanda indiana a base di tè e spezie.

Ideale per donare intensità ad un trucco nude o come colore intermedio per sfumare tonalità scure con un effetto naturale. Lipsafe e vegan.

Ombretto minerale Incenso
Duochrome marrone freddo con riflessi lilla, finish satinato. Intenso e modulabile, affascinante come il cielo di Jaipur un attimo prima dell’alba. Vegan.

Ombretto minerale Jungle
Color giungla! Un ombretto ispirato alla lussureggiante foresta indiana: verde intenso e luminoso con brillantissimi riflessi dorati e turchesi. Vegan.

Ombretto minerale Aura
Bianco dorato trasparente dal finish morbido e satinato. Luminoso, delicato, evanescente… è l’illuminante nato per replicare la luce estiva. Lipsafe e vegan.

Blush minerale multiuso Delhi

Rosa albicocca opaco, sfumabilissimo e delicato. Una tonalità calda ma estremamente naturale anche sulle carnagioni nordiche. Delizioso come gloss. Lipsafe.

Blush minerale multiuso Bombay

Corallo intenso dal sottotono rosso. Vivo ed ammaliante come un tramonto, un colore perfetto per scaldare gote e labbra. Lipsafe.

[box type=”info”] Il lancio della collezione Summer in India è previsto per giovedì 10 maggio 2012.[/box]

*immagini e testi gentilmente forniti dall’Ufficio Stampa di Neve Cosmetics*

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!