Arriva il caldo (o per lo meno si spera, dato il meteo degli ultimi giorni) e arriva un problema che io detesto: la sudorazione eccessiva. In automatico scatta ogni anno intorno ad aprile/maggio la ricerca del deodorante perfetto. Quest’anno poi mi si è aggiunto un problemino di sensibilità, per cui starò ben attenta a non usare deodoranti spray che contengano gas.

Mi è appena arrivato questo comunicato stampa su un nuovo latte deodorante, quindi condivido con voi, se la cosa può interessarvi.

Il prodotto

Emulsione lattea deodorante, senza alcool.

Indicazioni

Indicata per tutte le pelli sensibili e reattive. Ideale per chi non tollera preparati alcolici.

Proprietà

DERMAFRESH Latte Deodorante svolge una delicata azione deodorante senza ostacolare la traspirazione e alterare l’equilibrio fisiologico della pelle: non distrugge la flora batterica ma la inibisce, garantendo una deodorazione efficace e al tempo stesso rispettosa dell’integrità cutanea. Sottoposto ai più rigorosi test di tollerabilità cutanea, DERMAFRESHLatte Deodorante, è un prodotto ipoallergenico, garantisce freschezza tutto il giorno.

DERMAFRESH Latte Deodorante, in sintesi

  • Neutralizza delicatamente gli odori del corpo
  • Arricchito con vitamina E assicura una deodorazione efficace nel pieno rispetto della cute
  • Senza alcool. Ideale per pelli sensibili

Modalità d’uso

Applicare sulla pelle perfettamente pulita e asciutta. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Confezione:  ml 100

Prezzo al pubblico: € 13.00


In vendita in farmacia –www.dermafresh.it

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!