Rieccoci con l’appuntamento settimanale (ormai del martedì) in cui vi propongo i link più belli che ho visto nella settimana trascorsa. Questa settimana ne ho qualcuno in più, non sapevo decidermi! :)

Link #1 (Make-up) – Royal burning heart (di The crow and the powderpuff)

Ok, lo so, persisto nel proporvi look importabili, ma sono quelli che amo, non so che farci. E poi diciamo che incarnano quello che vorrei essere capace di fare io! Ci sono ragazze – come questa – che sono delle maestre di sfumatura. Questo look, poi, è incantevole.

Link #2 (Make-up) – Mermaid Pearls and Unicorn Horns (di Phyrra)

Anche questo è un look coloratissimo, ma alquanto più portabile, specie in primavera. L’autrice non mi sta un granchè simpatica, ma è brava e creativa.

Link #3 (Nailart) – Neon leopard french (di Rebecca Loves Nails)

French manicure adorabile e coloratissima: per niente volgare pur essendo un audace leopardato! Richiede un po’ di pazienza, ma in compenso l’effetto finale è molto scenografico.
Link #4 (Nailart) – Fuzzy nail sweaters (di The Polishaholic)


Pensavo di averle viste tutte, ma queste sono geniali! Altro che la caviar manicure che va di moda in queste settimane! Queste unghiette pelose vanno controcorrente e… ci piacciono! Fuzzicure!

Link #5 (News) – I prodotti Shaka in vendita all’OVS (di Consigli di Makeup)

E infine un articolo in cui viene presentata per bene la collezione Shaka, nuovo marchio in vendita negli OVS e Upim di tutta Italia!