Qualche giorno in ritardo, ma ecco la nuova collezione di Minerale Puro!

Vi ricordo, per chi non conoscesse l’azienda, che è formata da tre giovani ragazze romane, amiche, che per passione hanno fondato questa bella esperienza. Mi sa che faccio prima a riportarvi quello che dicono sul sito! ;)

Ognuna di loro aveva interessi diversi, lavori diversi, tipi di pelle diversi, ma in comune c’era la voglia di sperimentare, l’amore per lo shopping, il desiderio di cambiare qualcosa nelle loro vite.

Una si occupava (e si occupa) di chimica, un’altra di marketing e la terza, beh, la terza è quella che scrive!
Le tre amiche avevano tipi di pelle differenti e il risultato di tutto ciò era che l’acquisto di un nuovo cosmetico causava sempre confronti, prove, entusiasmi ma più spesso disillusioni. E notevoli esborsi di denaro. Una detestava il fondotinta: il senso di pesantezza sulla pelle la costringeva a provarne diversi e di diverse marche e tipi, in crema, liquido, semi-liquido, spray! Il risultato era sempre lo stesso. Un’altra soffriva di piccole allergie: ogni cosmetico era una prova da affrontare con prudenza! La terza aveva solo voglia di fare shopping e di testare personalmente ogni prodotto presente sul mercato!

Negli Stati Uniti, in uno dei famosi giri di shopping, si imbatterono in un nuovo tipo di prodotto: nuovo per loro, non certo per le americane o per le nord europee, come scoprirono più tardi!

Qui trovate i prodotti: