Ve l’avevo già mostrata en passant, ma merita di essere vista per bene, perchè a me ispira davvero! O meglio, volendo essere specifici non comprerei tutto, ma un paio di cosette vanno viste dal vivo, perchè in foto sembrano adorabili!

Pare comunque che questa collezione sarà nei negozi a maggio 2012! Non vedo l’ora!

Descrizione aziendale:

ciliegia, albicocca, kiwi, arancia…tanta “fruity” in un cocktail energetico di colorazioni pastello, che nei mesi di maggio e giugno 2012 ci metteranno di buon umore e ci accompagneranno verso l’estate. La nuova trend edition “fruity” firmata essence è fresca e fruttata: nuance dalle delicate tonalità pastello e texture cremose effetto mousse, che daranno luce e colore ad occhi, labbra e viso!

Guardiamo i prodotti insieme. Questa è la bellissima collezione d’insieme:

Questi invece sono i prodotti uno per uno! :)

(Se volete vedere l’immagine intera e nel dettaglio cliccateci sopra)


Ombretto occhi 

Arriva il nuovo ombretto occhi dalla delicata texture in mousse, proposto in fresche colorazioni primaverili!
Disponibile nelle tonalità #01 peach beauty, #02 banana joe e #03 one kiwi a day.

 

 

 

Balsamo labbra 
Un dolce balsamo labbra disponibile in due diverse profumazioni e tonalità pastello, per coccolare le tue labbra con un delizioso gusto fruttato tipico della stagione primaverile.
Disponibile nelle colorazioni #01 peach beauty e #02 very cherry.

 

 

 

Blush viso
Un pieno di freschezza per un finish impeccabile: la sensazionale texture in mousse del blush viso dalla tonalità rosata dà il tocco finale al tuo look. basta applicare un po’ di mousse colorata sulle guance e picchiettare dolcemente… come d’incanto ecco apparire un naturale raggio di look estivo nel tuo viso!
Disponibile nella nuance #01 smoothie operator.

 

 

Smalto unghie
“li voglio!” “cosa?” “ma sì, dai, i nuovi colori fruity!”. colorazioni vivaci ed effetti shimmer, proprio come la primavera: arrivano le cinque nuove esplosive tonalità di smalti per unghie!
Disponiblie nei colori #01 banana joe, #02 peach beauty, #03 very cherry, #04 one kiwi a day e #05 mashed berries.

 

 

Smalto unghie top coat profumato
We love strawberries! questo smalto unghie top coat profumato ha un aroma super fruttato e dona alle unghie una fresca e seducente profumazione di fragola.
Disponibile nella versione #01 smells like strawberry.

 

 

 

Non ci sono i fruttini da applicare sull’unghia, perdonatemi. Vi dico cosa avrei adocchiato io: prima di tutto proprio il prodotto che manca, perché ho sempre voluto quel genere di decorazione per unghia! *ç*

In secondo luogo sono affascinatissima dagli smalti: vedete dall’immagine ingrandita che hanno dei “semini” neri all’interno? Sono andata a cercare su internet degli swatch, eccoli qui e qui.

Se invece volete vedere gli swatch degli altri prodotti: ombretti e blush.