Sorbet è un’idea di mia sorella, a me veniva qualcosa di stra banale tipo “summer nails” o qualcosa di simile. Beh, insomma. Ecco un’idea carinissima e soprattutto coloratissima per le unghie del giorno! L’ho realizzata con un tutorial del sito The Beauty department, che spiega in pochi passaggi come creare una sfumatura sulle unghie usando direttamente la spugnetta.

Il trucco è quello di creare la sfumatura direttamente sulla spugnetta, non sull’unghia: gli smalti si fondono naturalmente sulla superficie spugnosa, che rende più facile l’amalgama del colore.

Ecco i passaggi:

E questo invece è il mio risultato, un po’ (tanto) colorato:

[tabs slidertype=”images”] [imagetab width=”500″ height=”350″]http://www.cookiesteaandmakeup.com/wp/wp-content/uploads/2012/04/DSC_1243.jpg[/imagetab] [imagetab width=”500″ height=”350″]http://www.cookiesteaandmakeup.com/wp/wp-content/uploads/2012/04/DSC_1242.jpg[/imagetab] [/tabs]

Ho usato un arancione della Sun Club Essence in abbinato a un giallo e un pesca di Pupa. Sopra ho passato un top coat brillantinoso, sempre essence.

Piace? :)

 

 

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!