Ho deciso che prenderò spunto da alcune delle blogger che seguo e proporrò una volta a settimana una selezione di post interessanti che possono servire a me e a voi come ispirazione. A me piace scoprire nuovi siti e nuove idee, spero che non faccia schifo neanche a chi legge: in caso, non fatevi riguardi a dirmi che non ve ne frega una cippa. ;D

Parto con tre link di prova, uno per genere: unghie, make-up e una review.

Per guardare gli articoli, cliccate sulle immagini!

Link #1 (Nailart): NOTD – Mixed Polka Dots by Kayla Shevonne. 

Un design favoloso per le unghie! Stiamo avvicinandoci alla primavera, e questa mi sembra una proposta adatta! Adoro l’accostamento dei colori, lo trovo delizioso. La blogger in questione è bravissima, ha anche una mano molto precisa che vorremmo tutte avere. .__.

Link #2 (Make-up): Reverse cut crease di Unique-Desire (Kassie)

Lei è la mia blogger preferita, in assoluto. Ha un talento che secondo me pochissime altre hanno, nel web! Nulla toglie che le sue foto siano un pochino ritoccate (secondo me) ma come usa i colori Kassie non li usa nessuno! Questo look è realizzato con la tecnica cut-crease, che consiste nell’usare il colore chiaro nell’angolo esterno dell’occhio anzichè all’interno, contornandolo con un colore scuro molto contrastante: l’effetto finale è proprio quello della palpebra mobile  isolata da quella fissa tramite il colore posto nella piega (crease).

Link #3: Essence smoky eye brush DUPE Minerale Puro di Beauty & Kabuki

Questo è un post utile. Lo Smokey Brush di essence costa meno ed è di facile reperibilità, per cui conviene saperlo prima di fare ordini avventati spendendo molto di più di quello che si spenderebbe con il pennello essence chè è identico e costa 2,29€!