Che io abbia una passione insana per gli smalti, si sa, anche se ultimamente tendo a trattenermi. Ciò non toglie che – appena ho l’occasione – mi lanci in acquisti improvvisati: questo è uno degli ultimi, ovvero uno smalto duochrome di Essence, linea Colour & go, n° 43 “Where is the party?”. Prezzo, 1,29€ come sempre.

Per chi non sapesse cosa significa “duochrome”, si definisce duochrome un prodotto che presenti un riflesso di colore diverso rispetto a quello di base: in questo caso abbiamo un interessante contrasto tra un viola di base e un verde-blu di riflesso.

Fotografare i duochrome è sempre difficile, ma questo sole meraviglioso ha aiutato e sono in grado di farvi vedere l’effetto piuttosto bene! Nelle foto fuori fuoco si vede il colore di base senza il riflesso, mentre in quelle a fuoco si vede molto meglio il riflesso cromatico verde.

Guardate che meraviglia:

 

Piace? È particolare, lo so, deve proprio piacere. Ma per il prezzo che ha secondo me si può provare!

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!