Vi ricorderete il miniordine che avevo fatto sul sito MUA un paio di settimane fa (questo, per l’esattezza). Comprendeva il mascara Extreme Curl, tonalità Black/Brown, pagato 2£ e delle ciglia finte (che non ho ancora avuto tempo di provare).

Beh, attenzione attenzione, il mascara mi piace! Quando l’ho aperto la prima volta ero perplessa, il dosatore non funziona bene sullo scovolino curvo, per cui mi sono trovata con un sacco di prodotto in eccesso e la mia prima reazione è stata “Ecco, 3€ buttati al vento“. Invece no, vi garantisco che funziona bene!

Lo scovolino ricurvo è comodo e rende l’applicazione piacevole e persino divertente (vabè, tenete conto che io mi diverto con poco, alla fine! :D) e prende tutte le ciglia, comprese quelle negli angoli.

Il fatto che – almeno appena aperto –  esca un po’ troppo prodotto non è neanche una cattiva cosa, perchè il mascara in sè ha una texture piuttosto densa, per cui non asciugandosi subito è facile distribuire il prodotto lavorandolo con calma. Non fa grumi, non fa le ciglia a ragno. Insomma, a me piace parecchio.

Il colore che ho io è quello che tende al marrone, ma non è così chiaro: sembra nero, per cui è intenso ugualmente e fa un bell’effetto infoltente.

Vi metto un paio di foto dal basso, non so se rendono. A destra le ciglia al naturale, a sinistra con il mascara applicato!