Sono contenta di condividere con voi il nuovo progetto di The Body Shop, ovvero Beauty Movement lanciato dal brand con il suo primo ambasciatore globalel’attivista, modella e attrice Lily Cole.

The Body Shop, uno dei brand più iconici e pionieristici del ventunesimo secolo, lancia un movimento per una nuova bellezza che ispirerà e coinvolgerà i suoi clienti e trasformerà i confini della bellezza.
Chiamato Beauty With Heart, questo nuovo movimento aspira a mobilitare le nuove generazioni di consumatori affinchè uniscano le loro forze in quanto comunità di persone che crede in una bellezza che nasca dal cuore, dall’essere attivisti.


Beauty With Heart pone l’attenzione su un’esperienza di bellezza che va oltre l’esteriorità. 

Look good

È il risultato di prodotti ispirati alla natura e ricchi di ingredienti naturali di altissima qualità che offrono innovazione ed efficacia.

Feel good

È il risultato delle ricche texture sensoriali che contraddistringuono i prodotti e del brand interamente etico che vi è alle spalle, che agisce con una instancabile attenzione verso l’individuo, il pianeta e gli animali.

Do good

Sostenendo un Brand che incoraggia ed intraprende azioni concrete per aiutare gli altri, attraverso il commercio Equo, le Campagne benefiche, l’impegno a favore del benessere degli animali e la dedizione nel proteggere il pianeta.


Beauty With Heart prenderà vita attraverso iniziative in negozio ed il supporto attivo di Lily Cole, che incarna i saldi valori del Brand e rappresenterà la prima di una comunità di tantissime, stimolanti giovani attiviste. «Sappiamo che il nostro marchio offre molto di più della bellezza; i nostri prodotti hanno davvero un cuore. Oggi, crediamo in un futuro in cui la nostra visione di bellezza possa essere condivisa dalle nuove generazioni, nella speranza che aspirino ad apparire belle, a sentirsi bene con se stesse ma anche a fare del bene.» – Sophie Gasperment, Presidente Esecutivo di The Body Shop.


É il risultato di prodotti ispirati alla natura e ricchi di ingredienti naturali di altissima qualità che offrono innovazione ed efficacia. È il risultato delle ricche texture sensoriali che contraddistringuono i prodotti e del brand interamente etico che vi è alle spalle, che agisce con una instancabile attenzione verso l’individuo, il pianeta e gli animali.
Sostenendo un Brand che incoraggia ed intraprende azioni concrete per aiutare gli altri, attraverso il Commercio Equo, le Campagne benefiche, l’impegno a favore del benessere degli animali e la dedizione nel proteggere il pianeta.


Nel comunicato stampa era compresa anche una bella intervista alla testimonial, che non vi riporto integralmente. Vi basti leggere questa sua affermazione per capire lo spirito con cui ha affrontato l’esperienza da ambasciatrice:

Non c’è nulla di più attraente di una persona dal cuore grande: la si
riconosce subito. È così contraddittorio ambire alla bellezza esteriore
con prodotti realizzati a spese di altri esseri viventi. Per me ‘Bellezza
con il cuore’ significa provare a raggiungere la bellezza in armonia con
i proprio valori interiori.

Il fatto che The Body Shop vendesse l’Hennè quando ero
un’adolescente suggeriva che i capelli rossi fossero trendy, questo fu
tanto tempo prima che io stessa me ne rendessi conto! The Body
Shop ha un approccio così naturale verso la bellezza: il suo scopo è
sempre quello di valorizzare, anzichè mascherare i visi!

Mi piace. Apprezzo sempre di più l’impegno delle aziende nel commercio equo e solidale.

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!