Ecco cosa mi è arrivato venerdì. Insomma, sono quelle cose che ti migliorano la giornata, no? :D

Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati da Tuttestetica Spa per testarli e dare la mia personale opinione. La ragazza che ha seguito l’invio è stata gentilissima, mi ha chiesto il tipo di pelle e mi ha inviato una linea della Murad da testare specifica per i miei problemini di pelle imperfetta e – ahimè – segnata da residui dell’acne giovanile!

Questi sono i tre prodotti:

1) Il detergente

 

2) Il trattamento

3) La crema idratante

 

Ho davvero ottime aspettative nei confronti di questa linea: sono prodotti professionali e di alta qualità, conto che i risultati ci siano eccome. Ma questo lo scoprirò solo usandoli!^^

Nel pacco c’era anche una scatolina con tre campioncini di primer, eye perfector e correttore (della stessa linea che c’era nell’ultima Glossybox), il piano di sviluppo dell’azienda, una guida ai prodotti (che trovate comunque online sul loro sito) e un depliant della dermo28, altra marca venduta dal sito.

Ecco la mission dell’azienda, sempre utile da leggere:

L’incontro magico di varie professionalità che hanno investito le loro competenze in un’esperienza indimenticabile, formando una squadra eccellente, ad oggi riconosciuta nel mondo attraverso la qualità e l’efficacia di Metodologie e Prodotti.

Questa in sintesi è la storia di TUTTESTETICA, la nostra storia.

Alla base del nostro successo stanno, da una parte la cura e l’attenzione al cliente, dall’altra la spasmodica ricerca della perfezione, dei prodotti e nelle loro metodologie applicative.

La messa a punto di un Centro Studi e Ricerche moderno ed efficiente ci continua a garantire di stare al passo coi tempi, anticipando spesso la richiesta di un mercato sempre più esigente.

 

Da domani inizierò a provare i prodotti! Vi terrò aggiornate, ovviamente!