In tutta velocità – non ho tempo di farvi un post dettagliato, ne approfitto della pausa caffè – vi mostro il contenuto della mia Glossybox di marzo.

Scusate la qualità delle foto, fatte col cellulare e in pessime condizioni di luce.


 

Nel complesso devo dire che sono contenta per il China Glaze, anche se a) avrei preferito il top coat e b) di base smalto avevo già ricevuto la Mavala. Il rossetto è un colore stupendo, anche se temo che a me non stia bene, dato che ho il sottotono rosato e non giallo: quello che ho io come vedete è aranciato. Sul resto sono perplessa, non sono tipi di prodotti che uso, ma li provo comunque volentieri.

Diciamo che rispetto alla box precedente sono più contenta, ecco. Ora sono in trepidante attesa della MyBeautyBox e dell’edizione limitata di Kryolan!

PS: chicca dell’arrivo: lavorando in un’azienda che fa marketing, quando è arrivata ho subito un terzo grado da due nuovi arrivati che non avevano mai visto il servizio. Addirittura un collega ha voluto fotografare tutti gli step dell’unboxing! :’
D

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!