Ok, lo ammetto. Non sono mai stata un’acquirente di Bottega Verde: i prezzi non sono bassissimi e io non uso spesso prodotti da corpo. Viso sì, ma corpo non proprio. Dei loro prodotti make-up non ne avevo sentito parlare, per cui tranne qualche gloss che avevo comprato anni orsono, non ho mai avuto una gran varietà di prodotti.

La settimana scorsa, invece, mi si è presentata la necessità di comprare una crema mani perché quella che usavo dell’Occitane ha iniziato a farmi allergia, così ho deciso di provare una di questo brand storico.

Ho comprato questa, con cui mi sto trovando bene. Ma non era la crema che volevo mostrarvi in questo post, quanto la Welcome Box che mi hanno regalato per aver fatto la tesserina. Diciamo pure che sanno come fare marketing: “Vuoi farti la tesserina? È gratuita e ti regaliamo la scatolina con cinque prodotti in omaggio e i blocchetti con i buoni sconto!“.

Secondo voi cos’ho risposto? Ecco.

Ecco il risultato:

 

Come vedete dalla foto qui sopra oltre alla scatolina mi hanno regalato due blocchetti con sconti piuttosto elevati (fino al 75%!) da utilizzare entro un tot di tempo. Quello in primo piano non è vincolato dal punto vendita, mentre l’altro va speso solo nel negozio in cui ho fatto la tessera entro il 18 marzo.

Ecco il contenuto della box:

  • Crema mani miele/agrumi
  • Bagnodoccia Iris
  • Burro corpo all’olio di Argan
  • Crema Talco per i piedi alla menta
  • Crema viso antietà intensiva

 

Mica male come bottino per aver speso 5€ di prodotti, no?

Ho apprezzato molto l’iniziativa, credo di essere stata facilmente “circuibile” dall’azienda. In ogni caso mi hanno convinta con il blocchetto di buoni sconto: ce ne sono alcuni che userò senz’altro per provare prodotti che magari a prezzo pieno non comprerei. Vi farò sapere!