In pausa pranzo ieri ho fatto un giretto in centro nella speranza di incappare nei saldi Essence. Purtroppo nell’unico posto in cui sono andata – Upim – non c’erano ancora. Bramo il momento in cui potrò fare incetta degli eyeliner in gel. *_*

Dato che difficilmente sono capace di uscire da un negozio senza comprare qualcosa, ecco l’acquistino (foto schifosella, la scrivania dell’ufficio non è in una posizione super luminosa):

 

Lo smalto è della collezione Crystal Iced, è il n° 03 Iced age reloaded, ed è un beige duochrome con riflessi rosati. Non avevo bisogno di un altro smalto, mi ero pure ripromessa di non comprarne altri per un bel po’, ma quando l’ho visto è stato amore: ultimamente metto solo smalti scuri, uno chiaro mi faceva comodo. E in più costava solo 1,99€. :3

I due adesivini invece (1,79 e 1,49€) sono della collezione permanente. Ne avevo un sacco ma il buco nero che c’è nella mia stanza – so che c’è, è inutile che si nasconda – li ha inghiottiti, per cui mi sono ritrovata senza: ottima scusa per comprarne di nuovi!

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai sporadicamente contenuti scaricabili e segnalazioni di eventuali giveaways. Grazie per la fiducia che mi vorrai dare!

Grazie!

Ops, qualcosa non va!